Carte con chip e RFID

Le carte con chip RFID utilizzano la moderna tecnologia RFID (Radio–Frequency Identification) per la trasmissione dei dati senza contatto. Con un chip RFID nella carta, il controllo degli accessi o la registrazione del tempo vengono effettuati senza appoggiare la carta su un lettore. Il chip viene letto e scritto senza fili.

Articolo 1 - 18 di 18

Le carte con chip RFID sono l'ultima generazione in fatto di controllo degli accessi e offrono anche molte altre funzioni, RFID sta per Radio–Frequency Identification e indica l'identificazione tramite un trasmettitore elettromagnetico. Con le carte con chip RFID, non è più necessario avvicinare una carta tradizionale a un lettore, perché questo può anche leggere il segnale senza fili. Le carte con chip RFID sono state finora utilizzate, tra le altre cose, per i biglietti di viaggio ricaricabili e i biglietti d'ingresso. In ufficio, possono essere usate simultaneamente per un migliore controllo degli accessi, per la registrazione del tempo e come opzione di pagamento nella mensa e/o nelle vendite aziendali.

Le carte con chip RFID garantiscono un'elevata sicurezza dei dati e possono essere personalizzate con una stampa individuale o semplicemente contrassegnate con il logo o il marchio dell'azienda. Vengono utilizzati solo chip RFID di produttori rinomati.

Offriamo

  • carte con chip RFID per il controllo degli accessi e la registrazione del tempo
  • possibile la stampa successiva di carte in bianco
  • su richiesta, anche con codifica
  • schede con chip dei produttori Mifare, NXP, Legic, EM
  • su richiesta insieme a porta badge e porta carte