Stampante per card Zebra ZC300
La stampante per card ZC300 di Zebra colpisce a prima vista per il suo design e a seconda vista per la sua qualità e le sue prestazioni. Stampa su un lato delle carte di plastica e su entrambi i lati con il modulo opzionale di rotazione della carta. Ã' anche disponibile una versione che permette agli utenti di codificare le bande magnetiche simultaneamente.
Ogni dettaglio della ZC300 è progettato per la massima velocità e facilità d'uso, come le comode porte di uscita per rimuovere singole carte o intere pile. O la cassetta d'inchiostro leggera come una piuma che può essere sostituita senza sforzo. I vassoi di ingresso e di uscita della ZC300 contengono entrambi 100 carte, quindi non c'è bisogno di svuotare o riempire un vassoio durante la stampa. Le velocità di stampa sono fino a 200 carte multicolore o 900 carte a colore singolo all'ora.
L'alta velocità della ZC300 è evidente fin dal primo secondo: Semplicemente plug-and-play e crea istantaneamente carte d'identità, badge per il nome, badge per la fedeltà dei clienti e altro ancora. La stampante di carte comunica via USB ed Ethernet in fabbrica, con WLAN disponibile anche come opzione. E grazie al suo design sottile e ai pannelli laterali personalizzabili, la ZC300 si adatta praticamente ovunque.
Caratteristiche:
- Stampa diretta di card a trasferimento termico termosublimatico
- Stampa a colori o monocromatica
- Stampa su uno o due lati
- Risoluzione di stampa 300 dpi (11,8 punti/mm)
- Calibrazione automatica del nastro
- USB 2.0 e connettività Ethernet 10/100
- Vassoio di alimentazione per 100 carte (0,762 mm) con regolazione automatica
Optional:
- Codificatore di banda magnetica
- CodificatoreMIFARE
- Codifica a chip