Evolis

Con una pratica stampante di carte di Evolis, è possibile stampare una vasta gamma di carte di plastica in totale autonomia. La stampante di carte va semplicemente collegata al computer o laptop via USB o in rete e caricata con carte in bianco. A seconda del modello, è possibile stampare in versione monocromatica o a colori. Si può stampare su uno o entrambi i lati. Le stampanti di carte sono in grado di stampare testo, grafica, loghi, foto e codici a barre.

Articolo 1 - 22 di 22

Acquista una stampante di carte di Evolis

Una stampante di carte Evolis è sempre una buona scelta: originaria della Francia, Evolis ha filiali in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all'India, alla Cina e al Giappone. Le stampanti di carte Evolis sono distribuite da oltre 400 rivenditori in 140 paesi del mondo. Questo rende l'azienda il leader del mercato mondiale nel campo della stampa di carte di plastica. Tra i suoi clienti ci sono grandi aziende, ma anche PMI e clienti finali privati. Le stampanti di carte Evolis possono essere utilizzate per una grande varietà di scopi:

  • badge aziendali e carte d'accesso per aree non pubbliche
  • Tessere cliente e carte fedeltà
  • Tessere per studenti o associazioni
  • Carte di pagamento
  • Biglietti di viaggio
  • Buoni e tessere omaggio
  • Biglietti d'ingresso

Con una pratica stampante di carte di Evolis, la stampa su plastica può essere effettuata senza sforzo in qualsiasi luogo con alimentazione elettrica, ad esempio per realizzare badge di accesso nelle biglietterie di fiere, conferenze, eventi e festival.

Stampanti di carte Evolis per ogni esigenza

Evolis offre la soluzione tecnica perfetta per ogni cliente. Una stampante di carte di Evolis piccola e pratica come Badgy è disponibile a un prezzo molto ragionevole e stampa carte singole o piccole serie in modo affidabile, rapido e a colori. Con il software in dotazione è possibile creare disegni personalizzati per la stampante di carte Evolis: Per esempio, lo stemma del club, il logo della società o anche un'identificazione personale con una foto dell'utente.

Ci sono anche stampanti di carte Evolis adatte alle esigenze di fascia alta, come la stampante di carte a colori industriale Quantum 2 con codificatore di bande magnetiche e stazione di codifica per chip. Molto pratica è la stampante di carte Primacy Lamination di Evolis, con la quale le carte appena stampate vengono direttamente laminate e quindi protette. Le stampanti di carte più grandi sono in grado di stampare più di cento carte all'ora in alta risoluzione e sono quindi particolarmente adatte per grandi manifestazioni ed eventi regolari. La stampa su entrambi i lati e l'equipaggiamento con chip speciali come i popolari chip RFID per il pagamento senza contanti, ad esempio nelle mense aziendali o sui trasporti pubblici, non sono un problema. Su richiesta è possibile ordinare varie opzioni aggiuntive al modello standard della stampante di carte.

Materiale di pulizia per stampanti di carte

Una stampante di carte deve essere pulita regolarmente per assicurare una stampa pulita senza macchie.  A questo scopo, è necessario utilizzare un materiale di pulizia speciale per stampanti di carte. La maggior parte dei produttori di stampanti di carte offre anche materiali di pulizia, anche se non è essenziale usare solo i materiali di pulizia dell'azienda della stampante. I materiali tipici per la pulizia delle stampanti di carte includono:

  • Carte per la pulizia
  • Bastoncini per la pulizia
  • Rulli per la pulizia
  • Cartucce per la pulizia
  • Salviette per la pulizia

Alcuni produttori offrono anche i cosiddetti kit, che comprendono diversi utensili per la pulizia, ognuno dei quali è destinato a una parte specifica della stampante. Si tratta di una soluzione sensata, soprattutto per i principianti, prima di acquistare materiali di pulizia individuali per stampanti di carte, poiché si esauriscono.