Scegli il tuo paese di consegna per vedere i prezzi e i prodotti per la tua località.
Scegliere la zona fiscale / paese di consegna
La pellicola trasparente per la stampa transfer è adatta per la stampa di carte su uno o due lati. Serve come pellicola protettiva, ad esempio, di grafiche, loghi o testi stampati. Il processo di stampa consiste nella stampa del colore desiderato e nella successiva applicazione dello strato di rivestimento. Ciò significa che la stampa a colori si trova tra la carta e la pellicola. In questo modo, la stampa viene protetta dagli agenti esterni. Quando si cambia la pellicola di trasferimento bisogna sempre usare la pellicola di pulizia corrispondente.
Funzioni tecniche
Il nastro a colori è in polietilene tereftalato (PET) ed è coperto da uno speciale strato protettivo. I coloranti non sono solubili in acqua e hanno una bassa concentrazione.
La dispersione del colorante avviene a una temperatura di 50°.
Raccomandazioni per lo stoccaggio
Utilizzare questo prodotto entro un anno. Evitare la luce diretta del sole, la polvere, l'alta umidità e le temperature elevate. Non mettere il nastro a colori vicino a solventi o altri prodotti chimici.